Decespugliatore Honda

Honda: perché?

Se desideri possedere un macchinario di grandissima affidabilità e qualità, allora l’attrezzatura da giardinaggio Honda è ciò che fa al caso tuo. Ogni componente dei suoi attrezzi da lavoro, è studiato per funzionare in maniera armonica con tutti gli altri. Gli attrezzi Honda, inoltre, infondono una grandissima gioia, una gioia che i suoi costruttori provano nel realizzarli e la gioia che si prova nel poterli utilizzare con le proprie mani. Tutto parte da quel lontano 1947, quando Soichiro Honda, per percorrere distanze maggiori con la sua bicicletta, vi attaccò sopra un motore ausiliare. Da allora, ne è passata di acqua sotto ai ponti e prima di arrivare a realizzare prodotti per il giardinaggio altamente efficienti come il decespugliatore Honda, sono stati realizzati decine e decine di altri attrezzi.

Nothing is impossible

Niente è impossibile grazie ad un decespugliatore Honda alimentato da un motore a quattro tempi. Si tratta di un attrezzo da giardinaggio facile da usare, ma soprattutto silenzioso e pulito, molto di più rispetto ai vecchi due tempi. Per quanto il lavoro da svolgere possa essere complicato o difficile, trovare il decespugliatore Honda più adatto per le proprie esigenze, è sempre possibile. La gamma di decespugliatori dell’azienda si divide in due grosse categorie, i decespugliatori standard e quelli spalleggiati. I primi sono strumenti molto versatili, ideali per raggiungere un’area qualsiasi, anche le più difficili. Il decespugliatore Honda è progettato per gli impieghi più faticosi. Questi robusti attrezzi sono capaci di svolgere qualsiasi tipo di lavoro. In generale, si può affermare che non ci sia nessuna zona del più intricato sottobosco, che un decespugliatore Honda non possa raggiungere. Per quanto riguarda la gamma “spalleggiata”, invece, c’è da sottolineare la grande durata e comodità di questi attrezzi, adatti per qualsiasi professionista. Un decespugliatore di questa categorie può domare, grazie al massimo controllo, anche i terreni più difficili. Di fatto, si tratta di attrezzi molto semplici da utilizzare, che possono essere adoperati su parchi e campi all’infinito.

Tecnologia Honda

decespugliatore hondaI decespugliatori di quest’azienda sono dotati di una tecnologia all’avanguardia di ultima generazione. Grazie al motore a 4 tempi, questi attrezzi risultano incredibilmente affidabili e robusti, e con essi, è possibile raggiungere qualsiasi zona, anche quelle che normalmente i decespugliatori non riescono a raggiungere. Questi decespugliatori sono azionati da un albero esclusivo, dotato di 6 scanalature, che garantisce una migliore erogazione e coppia, oltre ad una maggiore resistenza. Questi apparecchi sono progettati per lavorare in ambienti ostili ed irregolari. Honda ha sviluppato per tutti gli operatori di settore, un’unità di trasmissione, resistente agli urti, per gli impieghi più gravosi, diversa dal normale tipo in acciaio, rielaborandola per offrire la protezione migliore contro lo sporco e la polvere. Questi decespugliatori, inoltre, sono dotati di una speciale tipologia di cuscinetto. Sono gli stessi utilizzati dalla NASA, per cui rinomati per l’incredibile resistenza e per la velocità estrema di funzionamento. Girando liberamente con pochissima resistenza, questi cuscinetti sono estremamente silenziosi e durano molto di più dei normali cuscinetti. Insomma, con tutta questa tecnologia, non c’è pericolo che un decespugliatore Honda vi duri poco, anzi!