Decespugliatore Husqvarna

Chi è Husqvarna?

Husqvarna è un brand che viene utilizzato da moltissime fabbriche, tuttavia, il suo nome è legato sempre e solo ad marchio Husqvarna Vapenfabrik, che è stato fondato nel lontanissimo 1689, come fabbrica di armi per l’esercito svedese. Il vecchio logo dell’azienda svedese, rappresentava la stilizzazione di un fucile, sormontato da un mirino. Il logo attuale, invece, riprende lo stesso, aggiungendo nel mirino la H di Husqvarna. Il nome particolare di quest’azienda, si riferisce semplicemente alla città di origine. Nella stessa città svedese, esiste un vecchio museo dell’azienda, in cui è possibile ammirare i prodotti che ne hanno percorso la storia. Husqvarna dunque, può vantare oltre 325 anni di passione e innovazione. L’azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di attrezzi per il giardinaggio, ha come obiettivo principe, quello di offrire ai propri clienti prodotti adatti per qualsiasi attività, dal decespugliamento di aiuole e piccoli giardini, ad attrezzi per parchi e foreste. Gli attrezzi Husqvarna dispongono di una grande maneggevolezza, ma sono anche molto sicuri e potenti. La gamma di prodotti è molto ampia e tra i tanti si segnala il decespugliatore Husqvarna, uno dei preferiti dai professionisti sul mercato.

Risultati garantiti

Grazie ad un decespugliatore Husqvarna, i risultati sono garantiti. Se siete invasi da sterpaglie, cespugli ed erbacce, che siate o meno dei professionisti, grazie a questi attrezzi per il giardinaggio, riuscirete sempre ad avere la meglio, in pochissimo tempo. Con un decespugliatore Husqvarna è possibile affrontare anche i terreni più difficili. Tutti sappiamo quanto sia impegnativo lo sfalcio di un terreno. Ma indipendentemente dal lavoro da svolgere, Husqvarna ha un prodotto adatto per ogni esigenza. I suoi decespugliatori sono caratterizzati da una incredibile maneggevolezza. Il decespugliatore Husqvarna offre prestazioni eccezionali, sono ben equilibrati e offrono un peso ridotto. Grazie a queste innate caratteristiche, sarà possibile concludere il proprio lavoro in meno tempo e con il minor sforzo possibile. Tra le caratteristiche più note, segnaliamo anche quella del trasporto ergonomico. Ovvero, il gruppo di cinghie che viene montato sul decespugliatore Husqvarna, permette di eseguire qualsiasi lavoro, con maggiore efficienza, sicurezza e comodità.

Impatto minore sull’ambiente

decespugliatore husqvarnaInsieme ad Husqvarna, è possibile ridurre ai minimi termini l’impatto sull’ambiente. I suoi decespugliatori, infatti, sono dotati di un motore esclusivo, chiamato X-Torq, che è in grado di ridurre fino al 75% le emissioni di gas. Nello stesso tempo, questo motore contribuisce ad un risparmio del 20% circa di carburante, rispetto agli altri motori. Tutti i decespugliatori dell’azienda svedese, sono anche dotati di un efficace pulsante a ritorno, per l’arresto automatico. Questo significa che quando il macchinario viene spento, il pulsante torna in modo del tutto automatico, nella posizione di avviamento, questo, facilita la prossima accensione. Grazie a questa avanzata tecnologia, il decespugliatore è sempre pronto all’uso, per affrontare qualsiasi terreno. Design ergonomico per un comfort maggiore, è l’altra caratteristica distintiva di questi decespugliatori. La posizione di lavoro, infatti, è sempre perfettamente bilanciata e comoda. Ad esempio, il manubrio, dispone di un design ergonomico ed è regolabile, per consentire di raggiungere qualsiasi punto, eliminando o limitando l’uso delle scale.