Decespugliatore Kawasaki

Chi è Kawasaki

Kawasaki è un’azienda giapponese, che a differenza di quello che molti possono pensare, non produce solo moto. In effetti, l’azienda è suddivisa in diversi rami, uno dei quali si occupa della progettazione e realizzazione di prodotti per il giardinaggio. Come tutte l’aziende giapponesi, anche Kawasaki dispone di grande fiducia presso i consumatori e questa stima l’ha guadagnata grazie ad attrezzature di elevata qualità ed affidabilità. I prodotti Kawasaki si distinguono per un’incredibile attenzione alla sicurezza dell’operatore, nel totale rispetto dell’ambiente.

La gamma di prodotti per il giardino Kawasaki

La gamma di prodotti che Kawasaki realizza per la cura del giardino, è molto ampia e tra i tanti prodotti, troviamo anche i decespugliatori. Si tratta di attrezzi potenti e di ultima generazione, estremamente affidabili, dotati di ottime caratteristiche tecnologiche e utili per qualsiasi operatore, dal più esigenze per un lavoro professionale, all’amatore per uso hobbistico. Le parti di un decespugliatore Kawasaki sono realizzate con materiali di qualità superiore, grazie all’utilizzo di ritrovati di ultima generazione, soprattutto nella realizzazione della trasmissione. Unitamente, anche i motori Kawasaki presentano una grandissima efficienza, perché sono progettati per durare moltissimi anni, in modo efficiente ed affidabile. I nuovi modelli di decespugliatore Kawasaki sono capaci di lavorare per moltissimi anni, con prestazioni elevate, in qualsiasi condizione di utilizzo. Possono lavorare senza nessun problema, sia con le elevate temperature estive, che con temperature più rigide ed invernali. Il decespugliatore Kawasaki presenta un motore di ultima generazione, che si distingue per una tipologia di progettazione interna all’avanguardia, avanzata tecnologicamente, per l’utilizzo efficace di sistemi d’aiuto come il KAR, l’avviamento facilitato, o la SQS, marmitta a toni bassi. Si tratta di motori EURO 2, quindi dotati di una grandissima efficienza.

I modelli migliori

decespugliatore kawasakiIn commercio è possibile trovare moltissimi modelli di decespugliatore Kawasaki, ma tra i migliori, segnaliamo il TJ35, il quale è anche dotato di un motore coassiale, ampia luce di lavaggio, frizione centrifuga sovradimensionata, marmitta a toni bassi e KAR, sistema di avviamento. Questi attrezzi possono lavorare sia utilizzando la classica testina a fili in nylon e sia a lama metallica. Inoltre, grazie alla regolazione dell’impugnatura ergonomica, possono essere impugnati facilmente, consentendo all’operatore un lavoro più semplice, anche nelle zone più complicate. Come tutti ben sappiamo, l’erba è in grado di crescere ovunque e per questo, per poterla tagliare in modo efficace è necessario l’utilizzo di un decespugliatore Kawasaki di ultima generazione. Grazie ai motori Kawasaki di nuova generazione, detti TJ, qualsiasi operatore, dall’amatore al professionista, sarà in grado di tagliare qualsiasi tipologia di erba, compresa quella molto fitta e alta, riuscendo a lavorare in qualsiasi condizione, anche a quote elevate, grazie all’ausilio di scale. Il decespugliatore Kawasaki poi, può essere dotato di numerosi accessori che ne ampliano la propria gamma di utilizzo. Molte volte, infatti, la differenza di prezzo tra un prodotto e l’altro, non la fa la qualità dei materiali o il motore in dotazione, ma proprio la gamma di accessori. Grazie ad un decespugliatore Kawasaki non c’è più pericolo che l’erba cresca ovunque nel vostro giardino, perché potrete sbarazzarvene in men che non si dica.