Decespugliatore Stihl

Chi è Stihl

Stihl è un’azienda che nasce nel 1926 e punta, grazie ad idee innovative e tecnologie rivoluzionarie, a facilitare il lavoro dell’uomo che opera nel campo del giardinaggio. Il marchio “Made in Stihl”, nel corso dei suoi 90 anni di storia, è diventato sinonimo di qualità. Oggi l’azienda è presente in 160 paesi in tutto il mondo e garantisce servizi e qualità grazie a rivenditori selezionati e specializzati. In Italia, il marchio sbarca soltanto nel 1990, come azienda, mentre i suoi prodotti vengono commercializzati nel nostro paese già dal 1932. L’offerta di attrezzature da giardino Stihl è aumentata a partire dal 1992, grazie all’avvento del nuovo marchio Viking. Grazie a questa collaborazione, Stihl negli ultimi dieci anni, ha quadruplicato i suoi guadagni. I rivenditori del marchio, tutti appositamente selezionati da Stihl, sono in grado di offrire un servizio qualificato, spiegazioni tecniche, un’ampia gamma di prodotti per il giardino, assistenza, ricambistica originale e manutenzione per qualsiasi prodotto Stihl.

La gamma di prodotti

La gamma di prodotti Stihl è davvero completa. Se conoscete già l’attrezzo più adatto per le vostre esigenze, potete dare un’occhiata al catalogo online dell’azienda, direttamente dal suo sito web. Al suo interno si trovano informazioni dettagliate su tutti i prodotti dell’azienda. Per l’hobbistica, Stihl presenta una gamma di attrezzature a batteria, molto efficiente ed economica. Questi attrezzi sono adatti sia per il normale taglio dell’erba, ma anche per tagliare la legna o rimuovere le foglie. Grazie ai sistemi a batteria Stihl, è possibile godere di un’ampia libertà di movimento e una potenza sufficiente per qualsiasi tipo di lavoro fai da te. Le batterie agli ioni di litio di cui sono dotati i prodotti Stihl sono compatibili con tutti i suoi attrezzi e garantiscono elevata efficienza ed affidabilità, oltre ad un’ottima durata. Tra i prodotti più apprezzati di questa azienda, non possiamo non ricordare il decespugliatore Stihl, adatto per qualsiasi tipo di terreno dove non è possibile arrivare con un normale rasaerba. Questo attrezzo è dotato di un motore di grande potenza, in grado di avere la meglio sui cespugli più nodosi e per diradare qualsiasi bordo del giardino.

La cura del giardino

decespugliatore stihlGrazie al decespugliatore Stihl, è possibile avere cura del proprio giardino, con la massima efficienza, velocità e con il minimo sforzo. Tra i prodotti della gamma Stihl, troviamo i decespugliatori 2 mix, 4 mix, spalleggiati e i rifinitori elettrici. Il decespugliatore Stihl 2 mix comprende il modello FS 38, ergonomico e leggero, ma con dotazioni professionali. Si tratta di un ottimo attrezzo per la rifinitura di lavori sotto gli alberi, ma anche lungo i viali e per il taglio dell’erba di piccoli giardini privati o su piccole superfici. Il decespugliatore Stihl 4 mix, invece, comprende il modello FS 87 R, un robusto attrezzo per grosse frequenze di impiego. Si tratta di un apparecchio dotato di una impugnatura grande ed ergonomica, di forma circolare, con motore a due tempi, dalle emissioni di scarico ridotte. È perfetto per lavori semi professionali e professionali. Grazie ad un decespugliatore Stihl è possibile svolgere qualsiasi lavoro in meno tempo, con meno sforzo, ma in maniera più efficiente.